CORRIAMO PER IL LUPPOLO: SESTO CAPITOLO

Si correrà il prossimo 14 agosto a Tavenna la classica gara podistica goliardica denominata CORRIAMO PER IL LUPPOLO, giunta alla sesta edizione.

Sarà una edizione in bleu quella che si correrà la vigilia di ferragosto nel ridente borgo molisano definito dal media social manager della Corriamo per il luppolo “terrazza sulle Tremiti” e “balcone sulla Maiella”.

Come da tradizione la gara podistica sarà intervallata ad ogni giro di 2.5 km da un bel bicchiere di birra, che allevierà le sofferenze della calura e del percorso collinare nel borgo molisano.

Negli anni questa manifestazione sportiva è cresciuta prepotentemente fino ad essere la gara podistica più partecipata del Molise, facendo dei numeri veramente importanti, tali da gratificare l’impegno ed il lavoro degli organizzatori.

La partenza è prevista per le ore 18.00 e dopo la gara ci sarà un ricco buffet post gara.

Sarà sicuramente un pomeriggio di sport all’insegna dell’amicizia, simpatia ed allegria, tipica del patron della manifestazione, che per l’occasione ha coniato lo slogan:  “Al nostro via, scatenate l’allegria”, oltre che essere una festa per la cittadina molisana!

Per informazioni ed iscrizioni: Fabio 3405861334

Ti è piaciuto? Condividilo! 🙂

2 pensieri su “CORRIAMO PER IL LUPPOLO: SESTO CAPITOLO

    • “Al nostro via, scatenate l’allegria”….sarà il claim del sesto capitolo alla presenza dell’ideatore del motto….Grazie Direttore…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *